> > Marzana: incontri di psicoterapia di gruppo per l’elaborazione del lutto

Marzana: incontri di psicoterapia di gruppo per l’elaborazione del lutto

Pubblicato il mercoledì 05 Ottobre 2022 Il servizio di Psicologia Territoriale dell’ULSS 9 Scaligera, afferente alla UOC Cure Palliative, che già segue i pazienti oncologici e i loro familiari a domicilio e nell’hospice di Marzana, propone in via sperimentale degli incontri di psicoterapia di gruppo per affrontare insieme l’elaborazione del lutto. Uno spazio per gestire il distacco e il vissuto antecedente la gestione della malattia, attivato grazie alla sensibilità della Direzione Generale dell’ULSS 9, sempre molto attenta a queste dinamiche.
Gli incontri, a cura della Dr.ssa Lorella Barbieri, si terranno con cadenza quindicinale a partire da martedì 8 novembre, dalle ore 15:30 alle 17:00, presso il servizio di Psicologia Territoriale nell’Ospedale di Comunità di Marzana
Per partecipare, inviare un’email a psicologiaterritoriale@aulss9.veneto.it