L'URP non riceve il pubblico allo sportello, se non per casi particolari concordati, per i quali è necessario fissare un appuntamento.
Le comunicazioni con gli operatori avvengono comunque sempre attraverso gli altri canali attivi (posta, telefono, fax, posta elettronica, form del sito).
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha il compito di facilitare la comunicazione tra i cittadini e l'Azienda Ulss 9 Scaligera.
Il cittadino presso l'URP può:
• ricevere informazioni ed essere orientato sui servizi presenti nell'Azienda Ulss, sui percorsi, sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni e sui diritti riconosciuti ai cittadini,
• presentare reclami, suggerimenti e ringraziamenti, secondo le modalità indicate nel regolamento di pubblica tutela,
• partecipare attraverso la collaborazione con le associazioni di volontariato e di tutela dei diritti dei cittadini
È articolato in sedi operative dislocate sul territorio provinciale per informare i cittadini sui servizi erogati e sulle modalità di accesso alle prestazioni socio-sanitarie.
sede di Verona:
via Poloni, 1
orario uffici: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 – 12.30. Il martedì anche ore 14.00-16.30
tel. 045 8075656
sede di San Bonifacio:
Ospedale Fracastoro, via Circonvallazione, 1
orario uffici: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 – 12.30
tel. 045 6138884
sede di Legnago:
Ospedale Mater Salutis, via C. Gianella, 1
orario uffici: dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 12.30 e il mercoledì anche ore 14.00-16.30
tel. 0442 622692
sede di Bussolengo:
via Ospedale, 28
orari uffici: dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 12.30 e il giovedì anche ore 14.00-16.30
tel. 045 6712666
I reclami e le segnalazioni possono essere presentati con le seguenti modalità:
• online utilizzando il format presente nel riquadro di questa pagina.
• utilizzando l’apposito modulo sottoscritto dall’utente oppure una lettera in carta semplice consegnati in una delle sedi URP dell’Azienda Ulss 9, trasmessi per posta, fax o posta elettronica
urp@aulss9.veneto.it;
• con colloquio diretto o telefonico con gli operatori dell’URP.
In questo caso non viene attivata un’istruttoria con risposta scritta, ma l'URP si fa carico del problema esposto per l’eventuale soluzione dello stesso.
Ogni segnalazione scritta viene gestita con la procedura prevista dal Regolamento di Pubblica Tutela. (da scaricare a fondo pagina)
La Regione Veneto ha attivato un numero verde e un indirizzo di posta elettronica a cui gli assistiti si possono rivolgere per richieste, suggerimenti o reclami sulle prestazioni erogate presso le strutture sanitarie e socio-sanitarie del Veneto.
Documenti collegati
Tipo file | Nome file | Dimensione | Azioni |
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 | Carta dei Servizi URP Comunicazione e Marketing | [236.65 KB] | SCARICA |
 | Regolamento Aziendale di Pubblica Tutela | [95.84 KB] | SCARICA |
 | Modulo per segnalare elogi, suggerimenti, reclami | [67.45 KB] | SCARICA |
 | Nomina Commissione Mista Conciliativa | [118.01 KB] | SCARICA |
Ultimo aggiornamento:
05/10/2020