INFORMATIVA BREVE

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza dinavigazione su questo sito web, Aulss 9 Scaligera utilizza diversi tipi di cookie, tra cui:
Cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie); Cookie di tipo pubblicitario (advertisng cookie); Cookie di tipo statistico (performance cookie); che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa che può consultare QUI sono presenti le istruzioni per negare il consenso all’installazione di qualunque cookie. Cliccando su “ACCETTA” o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell’informativa Estesa ai sensi degli artt. 13 e 14 Re.to UE 2016/679 ACCETTA
> Comunicazione sanitaria digitale sostenibile

Comunicazione sanitaria digitale sostenibile

La diffusione delle tecnologie informatiche e dei dispositivi digitali rappresenta una rivoluzione epocale per la sanità locale e i servizi al paziente. Le enormi potenzialità in termini di semplificazione e velocizzazione dei processi di comunicazione hanno reso i canali online sempre più centrali sia per gli utenti, sia per chi lavora all’interno dell’azienda.
Per questo, negli ultimi anni l’Ulss 9 Scaligera si è molto impegnata nella creazione e lo sviluppo di un sistema di comunicazione moderno e integrato, attraverso una nuova piattaforma digitale, nuovi strumenti di comunicazione dinamica e il coinvolgimento di professionisti specializzati in comunicazione sanitaria.
L'iniziativa vede il coinvolgimento di partner privati, che permettono all’Ulss 9 Scaligera di avere una comunicazione più efficiente, più trasparente, più vicina al paziente ma anche attenta alla necessità degli "addetti ai lavori", senza pesare sull’azienda.
Un percorso che prosegue giorno dopo giorno, nell’ottica di una strategia cross-mediale, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la comunicazione con il pubblico, per veicolare gli eventi e le novità dall’Ulss 9 Scaligera, messaggi istituzionali e di salute pubblica.
 
In collaborazione con
LidlLIDL
Lidl è presente in Italia da 25 anni. Ad oggi, può contare su una rete di oltre 570 punti vendita con 12.000 collaboratori. Negli ultimi anni è stato portato avanti un percorso di profondo rinnovamento che ha consentito una completa revisione dell’assortimento di prodotti a scaffale, con una netta virata verso il Made in Italy. Attualmente, oltre l’80% dei prodotti offerti dall’insegna è prodotto in Italia.
logo_gal.png
ll GAL Baldo Lessinia è un’Associazione composta da 53 soci di cui 35 Comuni, 2 Comunità Montane, 1 consorzio e 15 privati fra cui associazioni, banche, strade, consorzi e associazioni di categoria. Il GAL pubblica bandi di finanziamento della Misura 19 del PSR della Regione Veneto, destinati sia a soggetti pubblici che a privati. Le richieste vengono finanziate a seguito di valutazioni effettuate da AVEPA (l’organismo della Regione Veneto dedicato a questa attività per tutti i finanziamenti e contributi) in collaborazione con il GAL. Tutti i bandi vengono pubblicati sul sito www.baldolessinia.it e pubblicizzati attraverso i social
volVol Ortofrutta
Vol Ortofrutta è un’azienda che opera con il mondo agricolo e della distribuzione garantendo prodotti orticoli e frutticoli freschi. Attua collaborazioni con aziende agricole specializzate, gestisce produzioni ortofrutticole per soddisfare le esigenze commerciali di Grossisti e della Grande Distribuzione sia in Italia che all’estero.
Si pone l’obiettivo di offrire frutta e verdura ottenuta con i minimi impatti ambientali “green economy” e a filiera corta in grado di mantenere un forte legame geografico e storico con l’ambiente di produzione, italiano e mediterraneo.
 
Ultimo aggiornamento: 03/12/2020
 
Ricerca nel sito