Unità Operativa Complessa di Cardiologia


Direttore: dott. Gabriele Zanotto
 

Contatti

Sede

  • indirizzo: Via Ospedale - Bussolengo (VR)
  • ala: Ovest (Ambulatori) - Est (Degenze)
  • piano: 1 (Ambulatori) - 2 (Degenze )
 
L'Unità Operativa Complessa di Cardiologia esplica la sua attività finalizzata alla prevenzione, diagnosi, cura delle malattie cardiovascolari.

Equipé Medica

Dr.Gabriele Zanotto Direttore
Dr.ssa Serena Armani
Dr: Luca Botter
Dr.ssa Giovanna Brighetti
Dr. Antonio Gallo
Dr.ssa Laura Longo
Dr. Antonio Rigamonti
Dr.ssa Flavia Torelli
Dr. Roberto Trappolin
AFD Gloria  Bortoluzzi

Dalle 11:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00 tutti giorni della settimana

Prestazione/Ricovero urgente:  Viene effettuato direttamente dal Medico di Guardia dell'Unità Operativa  per i pazienti afferenti al Servizio di Pronto Soccorso, compatibilmente con la disponibilità dei posti letto.
Documentazione da portare: Si consiglia di portare con sè il Codice Fiscale e la Tessera Sanitaria,  tutta la documentazione sanitaria in proprio possesso, tutti gli esami eseguiti a domicilio o presso altre strutture.

Ricovero programmato: Viene deciso in base alle indicazioni cliniche, formulate dai medici dell'U.O., su richiesta del Medico curante, previo accordi telefonici al numero 045/6712293 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Documentazione da portare: Si consiglia di portare con sè tutti gli esami eseguiti a domicilio o presso altre strutture.

Prestazioni ambulatoriali: per le prestazioni erogate presso gli ambulatori occorre essere muniti di prescrizione del medico curante, prenotare telefonando al Centro Unico di Prenotazione (Tel. 04525751) oppure recandosi personalmente all'ufficio cassa dell'ospedale di Bussolengo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e al sabato dalle 8.00 alle 12.00.
Per eseguire il test da sforzo al cicloergometro, oltre alla richiesta del medico curante, è indispensabile la relazione dello specialista cardiologo   
Documentazione da portare: prescrizione del medico curante e si consiglia di portare con se tutti gli esami eseguiti a domicilio o presso altre strutture.
 
Ritiro referti: i referti vengono di norma consegnati al termine delle prestazioni, fatta eccezione per il test di Holter che richiede tempi tecnici per l'analisi.
I referti e qualsiasi altra documentazione relativa al paziente possono essere ritirati dall'interessato o da un delegato munito di apposita delega e di copia del documento del delegante.
Il mancato ritiro del referto entro 30 giorni dalla data di effettuazione dell'esame comporta il pagamento per intero della prestazione ricevuta (art . 5, comma 8, Lex  n° 407/29.12.1990). 
 
Prestazioni erogate in regime di libera professione (Prestazioni a pagamento): si prenotano tramite il Centro Unico Prenotazione Libera Professione (tel. 0452575123) dell'Azienda Ulss 22, telefonando dal lunedì al venerdi dalle 8.00 alle 17.30 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
Documentazione da portare: documentazione sanitaria in possesso, il Codice Fiscale e la Tessera Sanitaria del paziente. A prestazione eseguita verrà rilasciata copia del referto di visita.
Documenti collegati
Tipo fileNome fileDimensioneAzioni
pdfCarta dei Servizi Cardiologia
Ospedale Magalini Villafranca e Ospedale Orlandi Bussolengo
[517.94 KB]SCARICA
Potrebbe interessarti anche
Ultimo aggiornamento: 28/02/2024