> > FORNITURE DPI A UNITÀ OPERATIVE E SERVIZI

FORNITURE DPI A UNITÀ OPERATIVE E SERVIZI

Pubblicato il sabato 21 Marzo 2020 Si comunica che i servizi aziendali competenti sono impegnati ad assicurare con tempestività tutte le forniture di DPI necessarie alle Unità Operative e ai Servizi coinvolti in prima linea dalla "emergenza Covid-19".
Tutti si stanno adoperando per garantire la regolare consegna delle forniture in tutti i presidi ospedalieri compatibilmente con le forniture di beni nei nostri magazzini.
È di fondamentale importanza per la nostra Azienda assicurare la massima sicurezza degli operatori sanitari e dei pazienti.
Ricordiamo poi che il problema non è la disponibilità di fondi per questi acquisti ma la disponibilità di ditte che ci forniscano in tempi stretti e continuità tali dispositivi di sicurezza individuale.
Per questo ogni segnalazione al Servizio Acquisti dell'Azienda Ulss 9 Scaligera di ditte certificate disponibili a fornire DPI è molto gradita.
Ringraziamo anche le persone e le ditte che ci stanno contattando in elevato numero per donazioni in merito.
Faccio presente che quanto ci viene consegnato deve essere portato al magazzino di Legnago, nel rispetto delle disposizioni di legge per l’accesso.
Infine rinnovo un enorme ringraziamento per il loro lavoro insostituibile a tutto il personale, ai volontari, alla Protezione Civile, alle Forze dell'Ordine e a tutte le Istituzioni con i loro rappresentanti e dipendenti

Pietro Girardi
Direttore Generale Azienda Ulss 9 Scaligera