> > Giornata del pavimento pelvico - Ospedale Magalini

Giornata del pavimento pelvico - Ospedale Magalini

Pubblicato il martedì 22 Ottobre 2019 Giovedì 14 novembre, dalle ore 11.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.00, la Chirurgia Generale dell’Ospedale Magalini di Villafranca, in collaborazione con il dipartimento di Riabilitazione e la U.O. di Ostetricia e Ginecologia, invita la popolazione a un incontro teorico-pratico grauito sul tema della conoscenza e della prevenzione delle patologie che interessano il pavimento pelvico, come l’incontinenza, il dolore pelvico, il prolasso e la stitichezza.
L’incontro, della durata di un'ora (limitato a 10 persone), è in programma presso la Palestra di Riabilitazione al 4° piano del Magalini ed è composto da una parte teorica e una di ginnastica specifica.

Per informazioni e prenotazioni:

- tel. 045 6338744 (Inf. G. Rossi )
Lunedì-venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00

- email: ciro.ammirati@aulss9.veneto.it