> > Insediamento dei nuovi cappellani ospedalieri a Legnago

Insediamento dei nuovi cappellani ospedalieri a Legnago

Pubblicato il lunedì 02 Dicembre 2019 Nel pomeriggio di mercoledì 4 dicembre si terrà l’insediamento dei nuovi cappellani ospedalieri presso l’ospedale Mater Salutis di Legnago. Alle ore 14.45 ci sarà l’accoglienza nella Cappella al piano terra, adiacente la zona screening, a seguire, alle 15.00 è in programma la Santa Messa , colebrata dal delegato vescovile Don Gianni Naletto, con la presenza del Direttore Generale dell’Azienda Ulss 9 Scaligera, Pietro Girardi.

Documenti collegati
Tipo fileNome fileDimensioneAzioni