> > Mercatino di Natale all'ospedale Fracastoro

Mercatino di Natale all'ospedale Fracastoro

Pubblicato il giovedì 05 Dicembre 2019 Giovedì 12 dicembre, nell'atrio dell'ospedale Fracastoro di San Bonifacio verrà allestito come da tradizione un mercatino natalizio con gli oggetti ispirati al tema del Natale, realizzati o decorati dal Laboratorio di artigianato e modernariato del Centro Diurno psichiatrico “La Filanda” di Cologna Veneta. Il banchetto sarà gestito da utenti e operatori del Centro Diurno dalle ore 9.00 e sarà un'occasione per fare un regalo per Santa Lucia o per Natale.

La novità di quest'anno è che, per venire incontro a tutte le richieste, verranno accettate anche prenotazioni per l'anno prossimo o per eventuali ricorrenze (compleanni, anniversari, ecc.) durante tutto l’anno, con la possibilità di personalizzare a piacere le decorazioni, i colori e le misure delle creazioni.