> > Asthma Team

Asthma Team

Pubblicato il lunedì 09 Dicembre 2019 Sabato 14 dicembre, presso l'Hotel Crowne Plaza di Verona, è in programma l'incontro "Asthma-Team". L'evento nasce dalla consapevolezza e dall'esperienza del Centro per la terapia dell'asma grave dell'UOC Pneumologia dell'Ulss 9 Scaligera in merito al lavoro di squadra necessario alla gestione della terapia delle forme più gravi di asma bronchiale. Lavorare "in e con il gruppo" rappresenta un punto di forza imprescindibile, non solo fra le differenti figure sanitarie, ma anche con i pazienti.

Questo incontro è stato organizzato proprio con l'obiettivo di condividere e consolidare le esperienze con gli altri Centri Prescrittori dei farmaci biologici per l'asma grave, che interverranno con i loro team medico-infermiere, e con i pazienti che parteciperanno insieme all'Associazione "Respiriamo Insieme Onlus", recentemente accreditata presso l'ULSS 9. Tutto ciò per continuare il cammino di crescita e miglioramento della capacità di prendere in carico e curare.

Documenti collegati
Tipo fileNome fileDimensioneAzioni