> > Cuore di Donna, mostra fotografica al Mater Salutis

Cuore di Donna, mostra fotografica al Mater Salutis

Pubblicato il domenica 15 Dicembre 2019 La Radioterapia Scaligera, in occasione delle imminenti festività natalizie, nella sede dell'ospedale Mater Salutis di Legnago, ospita la mostra fotografica realizzata dall'Associazione Cuore di Donna. Lungo il corridoio d'ingresso della Radioterapia, a partire da lunedì 16 dicembre, sarà possibile ammirare 21 scatti artistici in cui le volontarie dell'associazione, pazienti ed ex pazienti, vengono ritratte nella loro bellezza, forza e determinazione con cui hanno affrontato la malattia. Un emozionante percorso artistico che celebra l'impegno e la solidarietà che animano le volontarie.

L'Associazione Cuore di Donna è impegnata in iniziative di supporto e di prevenzione, fornendo un prezioso contributo a pazienti e al personale sanitario. Nella giornata del 19 dicembre, a partire dalle ore 15.30 saranno presenti, insieme ai medici e al personale della Radioterapia e dell'Oncologia Medica, anche le volontarie di Cuore di Donna per conoscervi, farsi conoscere e per un reciproco scambio di auguri.