> > I NUOVI NATI DI CAPODANNO

I NUOVI NATI DI CAPODANNO

Pubblicato il mercoledì 01 Gennaio 2020 La cicogna è passata un po' in ritardo in questo inizio di 2020 negli Ospedali della Scaligera, dove nelle prime ore del 1 gennaio non sono state registrate nuove nascite. La prima nata del nuovo anno si chiama Asia. Ne danno il felice annuncio papà Alberto e mamma Letizia, che l'ha messa alla luce dopo mezzogiorno, alle 12.45, all'ospedale Mater Salutis di Legnago.

Al Magalini di Villafranca, l’ultimo nato del 2019, alle ore 15.37 del 31 dicembre, è stata una bimba, Marina, da mamma Diana, di origine russa e residente a Bussolengo. È invece un bel maschietto l’ultimo arrivato all’ospedale Fracastoro di San Bonifacio: Alexandru, che ha visto la luce anche lui ieri, alle ore 13.31, per la gioia della mamma, originaria della Romania.

A tutti i nuovi nati, alle loro mamme e famiglie, ai medici, alle ostetriche e al personale infermieristico vanno le felicitazioni e gli auguri del Direttore Generale, Pietro Girardi, e delle Dirigenze ospedaliere.