> > RUGBY IN OSPEDALE

RUGBY IN OSPEDALE

Pubblicato il venerdì 01 Dicembre 2017
Il 6 dicembre alle ore 14.30, presso Pediatria del Mater Salutis di Legnago una rappresentanza della squadra nazionale di rugby ed altri esponenti nazionali faranno visita al reparto pediatrico diretto xdal dr. Federico Zaglia. RUGBY IN OSPEDALE, titolo dell’evento, si inquadra nel progetto non profit patrocinato dall’Ulss 9 per portare la magia del rugby tra i bambini delle Pediatrie degli ospedali veronesi. Scopo dell’iniziativa, oltre a portare un momento di gioia, è quello di raccogliere fondi da destinare ad ABEO, Associazione Bambino Emopatico Oncologico nel progetto Villa Fantelli.
tags: Eventi