> > BOLLINI ROSA  assegnati a Roma, presso il Ministero della Salute.

BOLLINI ROSA  assegnati a Roma, presso il Ministero della Salute.

Pubblicato il venerdì 01 Dicembre 2017
Il 5 dicembre ha luogo  a Roma, presso il Ministero della Salute,  la cerimonia di premiazione dei  Bollini Rosa assegnati da ONDA, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna,  a ospedali impegnati nella promozione della medicina di genere e che si distinguono per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie femminili. In 10 anni tali Ospedali sono passati da 44 a 306 gli istituti che si sono guadagnati il prestigioso riconoscimento.

tags: Eventi