> > Tamponi a pagamento con modalità PagoPA

Tamponi a pagamento con modalità PagoPA

Pubblicato il venerdì 20 Agosto 2021 L'Azienda ULSS 9 Scaligera informa che è possibile pagare i tamponi a pagamento attraverso la modalità PagoPA, collegandosi alla sezione dedicata del sito
È possibile pagare recandosi fisicamente a uno sportello di un Prestatore di Servizi di Pagamento (banche, Poste, tabaccai e altri canali) abilitato all'incasso, oppure tramite home banking (Servizio CBILL).
Si ricorda che è necessario provvedere al pagamento prima dell'effettuazione del test.
Il costo dei tamponi a pagamento è di 8 euro per i minori tra 12 e 17 anni con assistenza sanitaria in Italia, 15 euro per i maggiorenni con assistenza sanitaria in Italia e 22 euro per i cittadini stranieri.
I test antigenici rapidi a pagamento possono essere eseguiti presso le farmacie aderenti oppure presso i Centri Tamponi di Malcesine, Bardolino, Fiera Verona, San Bonifacio, Azienda Ospedaliera di Verona, Clinica Pederzoli di Peschiera d/G, Ospedale Sacro Cuore di Negrar e Villa Garda.
Tutte le informazioni e gli orari dei punti tampone sono disponibili sulla pagina dedicata.