> > TERAPIA CON ANTICORPI MONOCLONALI PER PAZIENTI COVID-POSITIVI

TERAPIA CON ANTICORPI MONOCLONALI PER PAZIENTI COVID-POSITIVI

Pubblicato il lunedì 06 Settembre 2021 La terapia prevede l’infusione di speciali anticorpi che, imitando la risposta immunitaria prodotta naturalmente dall’organismo, possono trattare e prevenire la progressione dell’infezione nei pazienti già positivi al #Covid19.

È possibile chiedere informazioni al proprio Medico di base o al Centro di Riferimento Prescrittivo (CRP) dell’UOC di Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliera di #Verona:

☎️ ambulatorio.monoclonali.covid@aovr.veneto.it

📧 045 81267902 (attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 17:00)