> > L'allattamento al seno: natura, gioia e competenze

L'allattamento al seno: natura, gioia e competenze

Pubblicato il mercoledì 01 Giugno 2022 Con un video realizzato dall'Azienda ULSS 9 Scaligera cogliamo l'occasione per evidenziare l'importanza dell'allattamento al seno. Si tratta di una video lezione utile per tutti gli operatori socio sanitari, ma altrettanto fruibile da chiunque volesse approfondire questa tematica. Le conoscenze di base riguardanti l'importanza dell'allattamento al seno sono fondamentali per gli operatori che possono così indirizzare le mamme presso le strutture sociosanitarie più adatte a soddisfarne esigenze e necessità. La video-lezione è realizzata dall'ULSS 9 Scaligera, che consta di tutti i propri Punti nascita all'interno di Ospedali certificati "Amici dei bambini Unicef": Ospedale Fracastoro di San Bonifacio, Ospedale Magalini di Villafranca e Ospedale Mater Salutis di Legnago.

Clicca qui per vedere il video sulla webtv dell'ULSS 9 Scaligera.