> > FESTA DI NATALE IN ONCOLOGIA venerdì 22 dicembre ore 16

FESTA DI NATALE IN ONCOLOGIA venerdì 22 dicembre ore 16

Pubblicato il mercoledì 20 Dicembre 2017
Come ogni anno venerdì 22 dicembre. l'Oncologia dell'Ospedale Orlandi organizza un pomeriggio di Festa per i propri pazienti e familiari.  “E' un momento di serenità nel quale vogliamo condividere tra pazienti e operatori la gioia  e la fatica di un anno trascorso insieme”, spiega il Direttore Dott. Tiziano Franceschi, “durante le cure si deve frequentare il reparto ripetutamente e in modo ravvicinato, anche settimanale, per cui tra i pazienti e con tutto lo staff si crea un legame molto forte, sentirci uniti nelle festività dona forza e speranza. Spesso all'incontro si uniscono anche coloro che le cure le hanno concluse, a testimonianza che ce la si può fare”. L'evento si svolge venerdì 22 dicembre  alle ore 16 presso la Sala Mensa dell'Ospedale Orlandi,  e sarà allietato dalla musica regalata da alcuni membri della Banda Musicale di Sona, alla presenza della Dirigenza aziendale.