> > Ospedale di San Bonifacio, incontri informativi per future mamme

Ospedale di San Bonifacio, incontri informativi per future mamme

Pubblicato il mercoledì 04 Gennaio 2023 Incontri informativi per tutte le future mamme al Punto Nascita dell'Ospedale Fracastoro. Il Dipartimento Materno Infantile dell'Azienda ULSS 9 Scaligera - U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale G. Fracastoro di San Bonifacio organizza la serie di incontri informativi «IL PUNTO NASCITA DI SAN BONIFACIO si presenta…».

Gli INCONTRI INFORMATIVI si svolgeranno con cadenza mensile il lunedì dalle ore 15:00. Il primo è previsto per il prossimo 9 gennaio 2023.
Le altre date fissate per il 2023: 13 febbraio, 13 marzo, 17 aprile, 8 maggio, 12 giugno, 10 luglio, 14 agosto, 11 settembre, 9 ottobre, 13 novembre, 11 dicembre.

In questi incontri un’ostetrica, un anestesista ed un pediatra guideranno le future mamme. Verranno illustrati i punti di forza del Punto Nascite, i servizi messi in campo dall'ULSS 9. Si potranno visitare gli ambienti e le nostre sale parto, mentre gli operatori saranno disponibili a rispondere alle domande dei presenti.

Per partecipare, basta inviare una mail a: silvia.magaraggia@aulss9.veneto.it
pdfIncontri Pediatria San Bonifacio[335.45 KB]SCARICA