> > Recital pianistico atrio ospedale Fracastoro

Recital pianistico atrio ospedale Fracastoro

Pubblicato il lunedì 15 Gennaio 2018 Domenica 21 gennaio alle ore 17 nell’atrio dell’Ospedale Fracastoro di San Bonifacio, a ingresso libero, recital del pianista Giovanni Bertolazzi, per l’organizzazione di Fortissimo.
Classe 1998, Bertolazzi frequenta il triennio accademico di pianoforte presso il Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia, sotto la guida di Isabella Lo Porto. Ha vinto sia nell'edizione del 2013 che in quella del 2014 il primo premio al “Concorso migliori allievi delle scuole convenzionate” del Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza; è inoltre risultato vincitore di oltre 30 premi in concorsi musicali nazionali e internazionali.

Documenti collegati
Tipo fileNome fileDimensioneAzioni