> > Cure palliative a domicilio, evento formativo a Villafranca

Cure palliative a domicilio, evento formativo a Villafranca

Pubblicato il lunedì 05 Giugno 2023 Un evento formativo, rivolto in particolare ai Medici di base, sul tema della presa in carico a domicilio di pazienti non curabili e in fase avanzata della malattia. Questo il focus del corso di formazione “Cure domiciliari: sinergia tra Medici di Medicina Generale, Ospedalieri e Team Cure Palliative per migliorare la qualità di vita dei pazienti e caregiver”, in programma nella Sala Riunioni dell’Ospedale Magalini di Villafranca in due edizioni distinte, martedì 20 e martedì 27 giugno 2023, dalle ore 14:00 alle 18:00.

Il corso di formazione è accreditato ECM e, per favorire la massima adesione, nelle giornate interessate sarà attivato un anticipo del Servizio di Continuità Assistenziale. Le iscrizioni sono aperte sulla piattaforma formativa aziendale.