> > Ospedali di Villafranca e Legnago, i punti nascita si raccontano

Ospedali di Villafranca e Legnago, i punti nascita si raccontano

Pubblicato il lunedì 18 Marzo 2024 Tornano gli incontri aperti ai futuri genitori organizzati dai Punti Nascita degli Ospedali di Legnago e Villafranca. Gli incontri al Mater Salutis di Legnago si terranno nell'Aula Salieri 3° piano - blocco Nord dell'ospedale, con cadenza mensile, a partire da martedì 2 aprile.

Quelli organizzati dall'ospedale Magalini di Villafranca, si tengono in modalità online, sempre con cadenza mensile (vedi calendario allegato).

Durante gli incontri, dedicati alle donne e alle coppie in attesa, verranno affrontati i temi di maggiore interesse del percorso nascita ospedaliero, offrendo strumenti utili per orientarsi a fine gravidanza.

Gli incontri sono tenuti da diverse figure professionali tra cui ginecologi, ostetriche, pediatri e anestesisti, e rappresentano un'occasione per conoscere i due poli ospedalieri di Legnago e Villafranca e i professionisti che vi lavorano.

Gli incontri all'ospedale di Legnago, della durata di circa 2 ore, non necessitano prenotazione. Per informazioni, scrivere all'indirizzo email alessandra.campo@aulss9.veneto.it

Per partecipare agli incontri organizzati dal Magalini di Villafranca, scrivere un'email all'indirizzo marta.speri@aulss9.veneto.it.
jpgScarica la locandina con il calendario degli incontri di Legnago[1015 KB]SCARICA
pdfScarica la locandina con il calendario degli incontri di Villafranca[94.2 KB]SCARICA