> > SottoRiviera, festa di quartiere, festa di inclusione

SottoRiviera, festa di quartiere, festa di inclusione

Pubblicato il mercoledì 17 Aprile 2024
Sabato 20 Aprile si tiene la prima edizione di "SottoRiviera, una festa di quartiere", una festa di inclusione che trasformerà Via Sottoriva in un vivace spettacolo di arte, musica, cibo e divertimento per tutta la famiglia. Organizzata con il sostegno di VeroCentro e delle Osterie della via, con il Patrocinio del Comune di Verona, di AGSM e ULSS 9 Scaligera, SottoRiviera vuole essere un momento conviviale di quartiere con attvità coinvolgenti e intrattenimento di qualità.

L'evento è inserito negli appuntamenti del sito dell'ULSS 9 Scaligera Inclusione Sociale a questo link 

IL PROGRAMMA
*I Pittori e la Via:* Artisti veronesi (e non) sono stai invitati a colorare la via e a esporre una selezione di opere. Previsto un laboratorio di pittura per i bambini durante il corso della giornata. (Dalle ore 11:00 alle ore 17:00)
- *La Musica in Riviera:* Dal jazz alle sonorità boogie & calypso: alle ore 13:30 suoneranno The Uppertones, prima di loro ci saranno gli studenti del Conservatorio di Verona e nel pomeriggio dj set con Fabio Rocco Casarotti dei Nuovi Cedrini.
- *Pupi e Portici:* I più piccoli potranno dare voce alla loro creatività e riempire la strada di aquiloni, durante un laboratorio dedicato. (Tre turni: ore 11:00, ore 15:00 e ore 16:15)
- *Archeonaute in Sottoriva:* Per chi ama la storia e la cultura, sono previsti tour guidati su Via Sottoriva e Sant'Anastasia.
- Pedali e Ponti: Gli amanti della bicicleta avranno la possibilità di testare le ultime novità in fatto di biciclete eletriche e gravel  grazie all’esposizione e prove organizzate da 3TBike. (Dalle ore 11:30 alle ore 16:00)
Condividi questa pagina: