> > Bussolengo, gli incontri di gennaio del "Baby Pit Stop"

Bussolengo, gli incontri di gennaio del "Baby Pit Stop"

Pubblicato il venerdì 27 Dicembre 2024 Proseguono gli appuntamenti del Baby Pit Stop di Bussolengo, organizzati i giovedì, alle ore 10:00, nello spazio allestito all'interno della biblioteca comunale L. Motta, in Piazzale Vittorio Veneto.

Il calendario degli incontri di gennaio 2024:

9 gennaio
Primo incontro del mese celebrando l’inverno! Insieme all’esperta Ilaria Tomelini, parleremo di tessuti e vestiario per neonati e bambini durante la stagione invernale.

16 gennaio 
Appuntamento con la lettura e le volontarie Nati per leggere. Venite a scoprire tanti bellissimi albi illustrati dedicati ai più piccoli ed i benefici della lettura ad alta voce già dalla gravidanza.

23 gennaio
Nuovo tema di cui poco si parla… discuteremo di pavimento pelvico e sessualità dopo il parto insieme alla Dott.ssa Paola Vicentini, ostetrica e consulente sessuale in formazione. 

30 gennaio
Concludiamo il mese parlando del distacco/separazione, intesi come separazione dal genitore per inizio nido, ma anche come perdita di una persona cara,di un animale. Cosa significa per i nostri bambini/ne, come comportarsi e… tanto altro. Ne discuteremo insieme alla Dott.ssa Giada Righetti, psicologa.

Gli incontri sono gratuiti, per partecipare è necessario inviare un'email all’indirizzo bpsbussolengo@gmail.com .
Documenti collegati
Tipo fileNome fileDimensioneAzioni
pdfScarica la locandina con il programma[900.46 KB]SCARICA
Condividi questa pagina: