> > Elezioni comunali e circoscrizionali 11 giugno 2017

Elezioni comunali e circoscrizionali 11 giugno 2017

Pubblicato il giovedì 08 Giugno 2017

Si comunica che, in occasione delle elezioni comunali e circoscrizionali dell’ 11 giugno 2017, i medici dei Distretti socio sanitari dei Comuni interessati sono disponibili, negli orari di apertura al pubblico, per il rilascio dei certificati per elettori che necessitano di accompagnamento al voto o per elettori non deambulanti o impossibilitati ad esercitare autonomamente il diritto di voto. Si precisa che, nella giornata di domenica 11 giugno, per evenienze non prevedibili in precedenza ( legate all’attività di rilascio delle certificazioni di cui sopra), è disponibile un medico reperibile dalle 8.00 alle 20.00. Il suo nominativo e recapito telefonico saranno comunicati telefonando al centralino dell’ Ospedale Fracastoro di San Bonifacio al numero 045/6138111 per gli elettori residenti nei Distretti 1 e 2 dell’ Azienda 9 Scaligera, specificando la zona di residenza del cittadino interessato alla certificazione; per gli elettori residenti nel Distretto 3 di Legnago telefonando al centralino dell’ Ospedale Mater Salutis al numero 0442622111.