> > Giornata mondiale senza tabacco - Ospedale Orlandi

Giornata mondiale senza tabacco - Ospedale Orlandi

Pubblicato il lunedì 27 Maggio 2019 Gli operatori sanitari della UOC di Pneumologia nella mattinata del 31 maggio, apriranno le porte degli Ambulatori della Fisiopatologia respiratoria dell’ospedale Orlandi di Bussolengo, eseguendo spirometrie, prove con il carbossimetro, counselling alla popolazione. Saranno presenti anche gli operatori dell’ Ambulatorio tabagismo di Bussolengo per informazioni sui danni fumo-correlati.