> > Incontro medici-pazienti, promosso da AMICI - Associazione Malattie Infiammatorie Croniche dell'Intestino

Pubblicato il mercoledì 29 Maggio 2019 Presso la Gastroenterologia, diretta dal dr. Maurizio Azzurro, dal 2013 è attivo un ambulatorio dedicato alla diagnosi e cura delle malattie infiammatorie croniche intestinali (MICI), con la possibilità di trattare anche con i più moderni farmaci tali patologie. In questo contesto, sabato 1 giugno presso l’Ospedale Mater Salutis di Legnago, Aula Campedelli Palazzina Direzionale, si tiene un incontro tra medici e pazienti, promosso da A.M.I.C.I. - Associazione Malattie Infiammatorie Croniche dell'Intestino, presieduto dalla responsabile provinciale Nadia Lippa.

L’incontro si terrà a partire dalle 9.30 e prevede gli interventi sia dei rappresentanti dell’associazione AMICI, sia dei medici della gastroenterologia di Legnago. Verranno trattate le problematiche con cui quotidianamente si devono confrontare i pazienti e le cure a disposizione.
Ricerca nel sito