> > Bomba day Legnago Domenica 17 Settembre

Bomba day Legnago Domenica 17 Settembre

Pubblicato il martedì 12 Settembre 2017

In occasione del Bomba day, che domenica 17 porterà al disinnesco e al brillamento di due bombe aeree inesplose della seconda guerra mondiale emerse dal letto dell'Adige, l’Azienda Ulss 9 informa che domenica 17 settembre l’OSPEDALE MATER SALUTIS DI LEGNAGO sarà inaccessibile a tutta la popolazione.

Coloro che necessitano di assistenza sanitaria devono fare riferimento alla GUARDIA MEDICA E NON DOVRANNO IN NESSUN CASO RECARSI AL PRONTO SOCCORSO DI LEGNAGO IN QUANTO NON ACCESSIBILE.

Si potrà accedere come di norma al PUNTO DI PRIMO INTERVENTO DI BOVOLONE oppure al POSTO MEDICO AVANZATO allestito presso il Centro Accoglienza di San Pietro di Legnago (zona Scuole elementari/impianti sportivi) dove, per l’occasione, staziona anche la Guardia Medica.

Per i casi gravi in cui venisse chiamato il 118, sarà cura dello stesso servizio portare il paziente nella struttura ospedaliera più adatta a trattare la sua patologia.

Le persone che accedono al Pronto Soccorso con mezzi propri nelle ore antecedenti il blocco degli accessi stradali, qualora l’iter diagnostico-terapeutico non si concluda entro le ore 8.00 del 17 settembre, dovranno necessariamente rimanere all’interno del Pronto Soccorso fino al termine delle operazioni di disinnesco.

NELLA GIORNATA DEL 17 SETTEMBRE L’ASSISTENZA PER I PAZIENTI RICOVERATI NON SUBIRA’ VARIAZIONI.

NON SARA’ POSSIBILE FAR VISITA AI FAMILIARI RICOVERATI NELLE FASCE ORARIE INDICATE.

NELLA GIORNATA DI LUNEDI 18 SETTEMBRE L’OSPEDALE MATER SALUTIS DI LEGNAGO SARA’ COMPLETAMENTE ACCESSIBILE.