> > Corso di Formazione sulla Demenza

Corso di Formazione sulla Demenza

Pubblicato il giovedì 29 Agosto 2019 Nell’ambito del progetto “Servizi riabilitativi innovativi: nuovi processi di cambiamento verso l’indipendenza”, finanziato da Fondazione Cariverona, è in programma una serie di iniziative, organizzate dall’UOC di Neurologia dell’Ospedale Magalini di Villafranca, diretta dal dr. Bruno Costa, e dall’UOS Centro per i Disturbi Cognitivi e Demenze di Verona e San Bonifacio, diretto dalla dr.ssa Laura De Togni, rivolte a familiari e pazienti affetti da patologie croniche neurodegenerative: demenza e malattia di Parkinson.

Martedì 22 ottobre, alle ore 14.30, presso la Sala riunioni CDCD del Palazzo della Sanità (Via Salvo d'Acquisto 7, Verona) è in programma il primo appuntamento del Corso di Formazione sulla Demenza, dal titolo "La demenza: aspetti clinici, funzionali e comportamentali".

Interverranno: Dr. Claudio Bonato (neurologo), Dr.ssa Gloria Massironi (psicologa), Dr.ssa Francesca Sala (psicologa), Dr.ssa Valentina Businaro (logopedista), Dr.ssa Cecilia Delaini (psicologa), Dr.ssa Giovanna Maria Guerrini (logopedista), Dr.ssa Francesca Merzi (psicologa)

Il corso è a numero chiuso e riservato ad utenti precedentemente selezionati dal CDCD. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.