L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) ha il compito di facilitare la comunicazione tra i cittadini e l'Azienda Ulss 9 Scaligera.
Rivolgendosi all’Urp, il cittadino può:
- Ricevere informazioni ed essere orientato sui servizi presenti nell'Ulss, sui percorsi, sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni e sui diritti riconosciuti ai cittadini;
- Presentare reclami, suggerimenti e ringraziamenti, secondo le modalità indicate nel Regolamento di Pubblica Tutela.
È articolato in sedi operative dislocate sul territorio provinciale per informare i cittadini sui servizi erogati e sulle modalità di accesso alle prestazioni socio-sanitarie.
Sede di Verona:
Via Poloni, 1
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Il martedì anche dalle ore 14:00 alle 16:30.
Tel.
045 8075656
Sede di San Bonifacio:
Ospedale Fracastoro, via Circonvallazione, 1
Orario di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Il lunedì anche dalle ore 14:00 alle 16:30.
Dal martedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Tel.
045 6138884
Sede di Legnago:
Ospedale Mater Salutis, via C. Gianella, 1
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30. Il mercoledì anche dalle ore 14:00 alle 16:30.
Tel.
0442 622692
Sede di Bussolengo:
Via Ospedale, 28
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Il giovedì anche dalle ore 14:00 alle 16:30.
Tel.
045 6712666
I reclami e le segnalazioni possono essere presentati con le seguenti modalità:
- On-line utilizzando il form presente nel riquadro di questa pagina;
- Utilizzando l’apposito modulo sottoscritto dall’utente oppure una lettera in carta semplice da consegnare nelle sedi Urp dell’Ulss 9, trasmettere per posta o via e-mail all’indirizzo: urp@aulss9.veneto.it
- Con colloquio diretto o telefonico con gli operatori dell’Urp.
Qualora si intenda recarsi di persona allo sportello dell’Urp è preferibile sempre prendere un appuntamento
Ogni segnalazione scritta viene gestita con la procedura prevista dal Regolamento di Pubblica Tutela.
La Regione Veneto ha attivato un numero verde e un indirizzo di posta elettronica a cui gli assistiti si possono rivolgere per richieste, suggerimenti o reclami sulle prestazioni erogate presso le strutture sanitarie e socio-sanitarie del Veneto.
- Numero verde: 800 098528 – dal lunedì a venerdì
dalle ore 9:00 alle 16:00 (festivi esclusi).
Documenti collegati
Tipo file | Nome file | Dimensione | Azioni |
---|
 | Carta dei Servizi URP Comunicazione e Marketing | [539.38 KB] | SCARICA |
 | Regolamento Aziendale di Pubblica Tutela | [112.73 KB] | SCARICA |
 | Modulo per segnalare elogi, suggerimenti, reclami | [67.45 KB] | SCARICA |
 | Deliberazione n. 40 del 24 gennaio 2023 - Rinnovo Commissione Mista Conciliativa per il triennio 2023-2025 | [109.32 KB] | SCARICA |
Ultimo aggiornamento:
08/02/2023