I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio relazioni con il pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha il compito di facilitare la comunicazione tra i cittadini e l'Azienda Ulss 9 Scaligera. 
Il cittadino presso l'URP può:
• ricevere informazioni ed essere orientato sui servizi presenti nell'Azienda Ulss, sui percorsi, sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni e sui diritti riconosciuti ai cittadini,
• presentare reclami, suggerimenti e ringraziamenti, secondo le modalità indicate nel regolamento di pubblica tutela,
• partecipare attraverso la collaborazione con le associazioni di volontariato e di tutela dei diritti dei cittadini
 

È articolato in sedi operative dislocate sul territorio provinciale per informare i cittadini sui servizi erogati e sulle modalità di accesso alle prestazioni socio-sanitarie.
sede di Verona:
via Poloni, 1
orario uffici: dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 12.30 e il martedì anche ore 14.00-16.30
tel. 045 8075656 
fax 045 8076108
sede di Legnago:
Ospedale Mater Salutis, via C. Gianella, 1
orario uffici: dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 12.30 e il mercoledì anche ore 14.00-16.30
tel. 0442 622692
fax 0442 622914
sede di Bussolengo:
via Ospedale, 28
orari uffici: dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 12.30 e il giovedì anche ore 14.00-16.30
tel. 045 6712666
fax 045 6712675

I reclami e le segnalazioni possono essere presentati con le seguenti modalità:
•  online utilizzando il format presente nel riquadro di questa pagina.
• utilizzando l’apposito modulo sottoscritto dall’utente oppure una lettera in carta semplice consegnati in una delle sedi URP dell’Azienda Ulss 9, trasmessi per posta, fax o posta elettronica urp@aulss9.veneto.it;
• con colloquio diretto o telefonico con gli operatori dell’URP.
In questo caso non viene attivata un’istruttoria con risposta scritta, ma l'URP si fa carico del problema esposto per l’eventuale soluzione dello stesso.

Ogni segnalazione scritta viene gestita con la procedura prevista dal Regolamento di Pubblica Tutela. (da scaricare a fondo pagina)

Sedi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ulss 9 Scaligera:  
La Regione Veneto ha attivato un numero verde e un indirizzo di posta elettronica a cui gli assistiti si possono rivolgere per richieste, suggerimenti o reclami sulle prestazioni erogate presso le strutture sanitarie e socio-sanitarie del Veneto.

 

Documenti collegati
Tipo file Nome file Dimensione Azioni
pdf Regolamento Aziendale di Pubblica Tutela [95.84 KB] SCARICA
pdf Modulo per segnalare elogi, suggerimenti, reclami [67.93 KB] SCARICA
Ultimo aggiornamento: 01/09/2017
Condividi questa pagina:
 
Rassegna stampaPropone il monitoraggio quotidiano di un ampio numero di testate giornalistiche locali e nazionali Guarda adesso