Prestazione/Ricovero urgente: Viene effettuato direttamente dal Medico di Guardia dell'Unità Operativa per i pazienti afferenti al Servizio di Pronto Soccorso, compatibilmente con la disponibilità dei posti letto.
Documentazione da portare: Si consiglia di portare con sè il Codice Fiscale e la Tessera Sanitaria, tutta la documentazione sanitaria in proprio possesso, tutti gli esami eseguiti a domicilio o presso altre strutture.
Ricovero programmato: Viene deciso in base alle indicazioni cliniche, formulate dai medici dell'U.O., su richiesta del Medico curante, previo accordi telefonici al numero 045/6712293 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Documentazione da portare: Si consiglia di portare con sè tutti gli esami eseguiti a domicilio o presso altre strutture.
Prestazioni ambulatoriali: per le prestazioni erogate presso gli ambulatori occorre essere muniti di prescrizione del medico curante, prenotare telefonando al Centro Unico di Prenotazione (Tel. 045/6338181) oppure recandosi personalmente all'ufficio cassa dell'ospedale di Bussolengo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e al sabato dalle 8.00 alle 12.00.
Per eseguire il test da sforzo al cicloergometro, oltre alla richiesta del medico curante, è indispensabile la relazione dello specialista cardiologo
Documentazione da portare: prescrizione del medico curante e si consiglia di portare con se tutti gli esami eseguiti a domicilio o presso altre strutture.
Ritiro referti: i referti vengono di norma consegnati al termine delle prestazioni, fatta eccezione per il test di Holter che richiede tempi tecnici per l'analisi.
I referti e qualsiasi altra documentazione relativa al paziente possono essere ritirati dall'interessato o da un delegato munito di apposita delega e di copia del documento del delegante.
Il mancato ritiro del referto entro 30 giorni dalla data di effettuazione dell'esame comporta il pagamento per intero della prestazione ricevuta (art . 5, comma 8, Lex n° 407/29.12.1990).
Prestazioni erogate in regime di libera professione (Prestazioni a pagamento): si prenotano tramite il Centro Unico Prenotazione Libera Professione (tel. 045/6338222) dell'Azienda Ulss 22, telefonando dal lunedì al venerdi dalle 8.00 alle 17.30 e il sabato dalle 8.00 alle 12.30.
Documentazione da portare: documentazione sanitaria in possesso, il Codice Fiscale e la Tessera Sanitaria del paziente. A prestazione eseguita verrà rilasciata copia del referto di visita.