Si comunica che la Biblioteca Veneto Health Library ha aderito al sistema Nilde (Network Inter-Library Document Exchange), un software web per il servizio di Document Delivery, che consente di reperire copie di documenti - articoli di riviste o parti di libro - che la Biblioteca non possiede nelle sue raccolte. È possibile effettuare una richiesta di materiale bibliografico utilizzando le seguenti modalità:
- registrarsi su Nilde, utilizzando la mail aziendale e indicando come biblioteca di appartenenza “Veneto Health Library”; da quel momento sarà possibile inserire richieste di documenti, accedendo alla propria area personale;
- scrivere a biblioteca@corisveneto.it comunicando gli estremi del documento; procederà il nostro personale a inserire la richiesta su Nilde. Il materiale sarà disponibile in copia cartacea, non essendo possibile l'invio via e-mail dei documenti (L. 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni). L’utente potrà scegliere di procedere al ritiro di persona, entro 30 giorni, o di richiedere l’invio via posta raccomandata, con pagamento anticipato delle spese di spedizione. Per ulteriori informazioni scrivere a biblioteca@corisveneto.it.