> > > Progetto Amministratore di Sostegno

Progetto Regionale Amministratore di Sostegno


L’impegno dell’Azienda Ulss 9 Scaligera, in sintonia con le direttive della Regione Veneto, tra le altre attività ha istituito lo Sportello Telematico per L’Amministratore di Sostegno con lo scopo di:
- dare informazioni e consulenza in ordine alle procedure di ricorso;
- a orientare e/o accompagnare nella scelta e/o decisione;
- fare da collegamento, nei casi in cui si renda necessario, con i referenti dei servizi locali territoriali.

CHI PUO’ USARE LO SPORTELLO TELEMATICO
Tutti i cittadini e operatori dell’Azienda ULSS 9 Scaligera che necessitano di informazioni sulla figura dell’Amministratore di Sostegno.

COME FUNZIONA
La persona interessata ad avere informazioni, orientamento e/o accompagnamento scrive un messaggio alla mail: amministratoredisostegno@aulss9.veneto.it, lasciando anche un recapito telefonico, nella quale espone la sua situazione, sempre relativa all’argomento, e che cosa intende chiedere.

Risponderanno assistenti sociali, esperti nel procedimento.
Ultimo aggiornamento: 06/08/2020
 
Ricerca nel sito