INFORMATIVA BREVE

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza dinavigazione su questo sito web, Aulss 9 Scaligera utilizza diversi tipi di cookie, tra cui:
Cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie); Cookie di tipo pubblicitario (advertisng cookie); Cookie di tipo statistico (performance cookie); che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa che può consultare QUI sono presenti le istruzioni per negare il consenso all’installazione di qualunque cookie. Cliccando su “ACCETTA” o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell’informativa Estesa ai sensi degli artt. 13 e 14 Re.to UE 2016/679 ACCETTA
> > > U.O.C. Affari Generali

U.O.C. Affari Generali

Direttore: Dott. Franco Margonari

Contatti

Sede

  • indirizzo: Via Valverde, 42, Verona
La struttura dovrà garantire:
  • la gestione del protocollo dell’Azienda;
  • la gestione degli atti amministrativi del Direttore Generale e dei Direttori di Dipartimento e dei Servizi aziendali e relative procedure di pubblicazione e archiviazione;
  • gli adempimenti prescritti dalla vigente normativa in materia di Privacy e di protezione dei dati personali in raccordo con i sistemi informativi aziendali;
  • la tenuta del repertorio dei contratti, la stipula dei contratti con forma pubblica e le attività di ufficiale rogante;
  • la gestione dell’archivio centrale dei documenti e le procedure per lo scarto degli stessi, e impartire le necessarie indicazioni per la gestione degli archivi delle unità operative;
  • la gestione delle procedure per le donazioni e dei patrocini aziendali;
  • la raccolta dei regolamenti aziendali;
  • la gestione il diritto di accesso agli atti e di partecipazione ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, e del D.Lgs. 33/2013 (Decreto Trasparenza) così come modificato dal D.Lgs. 97/2016 (FOIA);
  • la predisposizione di proposte di atti inerenti l’assetto organizzativo dell’azienda e la loro attuazione;
  • la gestione dell’ anagrafe delle competenze dei vari servizi tecnico-amministrativi e professionali;
  • la gestione dell’attività amministrativa generale nei rapporti con Enti pubblici o Associazioni varie;
  • attività di istruttoria ai Servizi Aziendali, in armonia con le strategie difensive poste in essere dalle omologhe strutture dell’Azienda Zero per la gestione dei sinistri, in collaborazione con l’Ufficio Legale, secondo il modello di gestione regionale;
  • la segreteria del comitato valutazione sinistri (CVS) per la trattazione delle pratiche assicurative in franchigia e/o con rischio a totale ritenzione a carico dell’Azienda sulla base delle relative polizza assicurative;
  • la gestione dei contratti assicurativi.
E’ articolata nella U.O.S. Procedimenti Disciplinari alla quale è preposta il dr. Dario Artioli
Tel: 0442/622388
email: dario.artioli@aulss9.veneto.it
 
dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30.
http://trasparenza.aulss9.veneto.it/nqcontent.cfm?a_id=13564
Ultimo aggiornamento: 26/07/2018
 
Ricerca nel sito
Rassegna stampaPropone il monitoraggio quotidiano di un ampio numero di testate giornalistiche locali e nazionali Guarda adesso