> > > U.O.C. Affari Generali

U.O.C. Affari Generali

Direttore: Dott.ssa Maria Leoni

Contatti

Sede

  • indirizzo: Via Valverde, 42, Verona
La struttura dovrà garantire:
  • la gestione del protocollo dell’Azienda;
  • la gestione degli atti amministrativi del Direttore Generale e dei Direttori di Dipartimento e dei Servizi aziendali e relative procedure di pubblicazione e archiviazione;
  • gli adempimenti prescritti dalla vigente normativa in materia di Privacy e di protezione dei dati personali in raccordo con i sistemi informativi aziendali;
  • la tenuta del repertorio dei contratti, la stipula dei contratti con forma pubblica e le attività di ufficiale rogante;
  • la gestione dell’archivio centrale dei documenti e le procedure per lo scarto degli stessi, e impartire le necessarie indicazioni per la gestione degli archivi delle unità operative;
  • la gestione delle procedure per le donazioni e dei patrocini aziendali;
  • la raccolta dei regolamenti aziendali;
  • la gestione il diritto di accesso agli atti e di partecipazione ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, e del D.Lgs. 33/2013 (Decreto Trasparenza) così come modificato dal D.Lgs. 97/2016 (FOIA);
  • la predisposizione di proposte di atti inerenti l’assetto organizzativo dell’azienda e la loro attuazione;
  • la gestione dell’ anagrafe delle competenze dei vari servizi tecnico-amministrativi e professionali;
  • la gestione dell’attività amministrativa generale nei rapporti con Enti pubblici o Associazioni varie;
  • attività di istruttoria ai Servizi Aziendali, in armonia con le strategie difensive poste in essere dalle omologhe strutture dell’Azienda Zero per la gestione dei sinistri, in collaborazione con l’Ufficio Legale, secondo il modello di gestione regionale;
  • la segreteria del comitato valutazione sinistri (CVS) per la trattazione delle pratiche assicurative in franchigia e/o con rischio a totale ritenzione a carico dell’Azienda sulla base delle relative polizza assicurative;
  • la gestione dei contratti assicurativi.
  • la gestione dei procedimenti disciplinari.

PROTOCOLLO GENERALE
  • Lunedì e Mercoledì 8.30-12.30 e 14.00-16.00
  • Martedì, Giovedì e Venerdì 8.30-12.30
tel : 045/8075539 - 5631
Ultimo aggiornamento: 24/07/2023