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U.O.C. Cure Primarie

 


Responsabile: Dr.ssa Pia Pioppini

Contatti

Sede

  • Ospedale di S.Bonifacio (II piano)/ Palazzo Sanità Verona (III piano)
  • l’implementazione delle Medicine di Gruppo Integrate
  • la continuità dell’assistenza e delle cure h24, 7gg/7 assicurando l’integrazione funzionale tra la Medicina di famiglia, la Continuità Assistenziale e la Specialistica,
  • la gestione del servizio di continuità assistenziale;
  • la collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione all’individuazione ed attuazione delle strategie per mantenere o migliorare le coperture in ambito di vaccinazioni dell’adulto e di screening per una diagnosi precoce delle malattie oncologiche,
  • la definizione ed implementazione dei percorsi assistenziali;
  • l’attività di verifica e controllo sulla medicina convenzionata;
  • il coordinamento e verifica dell’appropriatezza prescrittiva ed erogativa, nell’ambito della farmaceutica, dell’assistenza specialistica, protesica e dei dispositivi medici
  • l’implementazione e responsabilità del funzionamento dell’assistenza domiciliare integrata avvalendosi delle articolazioni funzionali;
  • la collaborazione con U.O.C. Cure Palliative aziendali per l’erogazione dell’assistenza domiciliare integrata;
  • la definizione ed implementazione dei PDTA,
  • l’attività di coordinamento, del personale sanitario che esercita l’attività prevista dalla vigente normativa regionale nelle strutture di ricovero intermedie (Ospedali di Comunità e Unità Riabilitative Territoriali), strutture residenziali e semiresidenziali extraospedaliere.
Segreteria:
Sig.ra Dal Dosso Eliana Tel: 045 6138317
Infermiera Brutti Elena Tel. 045 8075801
mail: cureprimarie@aulss9.veneto.it fax: 045 6138347
 
Su appuntamento contattando la Segreteria


Responsabile: Dr. Piergiorgio Trevisan

Contatti

Sede

  • Ospedale di S.Bonifacio (II piano)/ Palazzo Sanità Verona (III piano)
  • l’implementazione delle Medicine di Gruppo Integrate
  • la continuità dell’assistenza e delle cure h24, 7gg/7 assicurando l’integrazione funzionale tra la Medicina di famiglia, la Continuità Assistenziale e la Specialistica,
  • la gestione del servizio di continuità assistenziale;
  • la collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione all’individuazione ed attuazione delle strategie per mantenere o migliorare le coperture in ambito di vaccinazioni dell’adulto e di screening per una diagnosi precoce delle malattie oncologiche,
  • la definizione ed implementazione dei percorsi assistenziali;
  • l’attività di verifica e controllo sulla medicina convenzionata;
  • il coordinamento e verifica dell’appropriatezza prescrittiva ed erogativa, nell’ambito della farmaceutica, dell’assistenza specialistica, protesica e dei dispositivi medici
  • l’implementazione e responsabilità del funzionamento dell’assistenza domiciliare integrata avvalendosi delle articolazioni funzionali;
  • la collaborazione con U.O.C. Cure Palliative aziendali per l’erogazione dell’assistenza domiciliare integrata;
  • la definizione ed implementazione dei PDTA,
  • l’attività di coordinamento, del personale sanitario che esercita l’attività prevista dalla vigente normativa regionale nelle strutture di ricovero intermedie (Ospedali di Comunità e Unità Riabilitative Territoriali), strutture residenziali e semiresidenziali extraospedaliere.
Segreteria:
Sig.ra Dal Dosso Eliana Tel: 045 6138317
Infermiera Brutti Elena Tel. 045 8075801
mail: cureprimarie@aulss9.veneto.it fax: 045 6138347
 
Su appuntamento contattando la Segreteria


Responsabile: Dr Oliviero Zanardi

Contatti

Sede

  • Via Gianella, 1 - 37045 Legnago
Dovrà garantire:
  • lo sviluppo, coordinamento e gestione delle Cure primarie, attraverso l’implementazione delle Medicine di Gruppo Integrate previste dagli specifici atti di indirizzo regionale, coinvolgendo tutte le componenti della convenzionata e organizzando le necessarie risorse commisurate agli obiettivi;
  • la continuità dell’assistenza e delle cure h24, 7gg/7 assicurando l’integrazione funzionale tra la Medicina di famiglia, la Continuità Assistenziale e la Specialistica, operando mediante un approccio trasversale che consenta di armonizzare tutte le iniziative volte alla presa in carico in una logica di rete e favorendo la sinergia intersettoriale tra tutti i professionisti coinvolti;
  • la gestione del servizio di continuità assistenziale;
  • la collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione all’individuazione ed attuazione delle strategie per mantenere o migliorare le coperture in ambito di vaccinazioni dell’adulto e di screening per una diagnosi precoce delle malattie oncologiche, perseguendo un coinvolgimento attivo dei medici di famiglia anche nell’azione di sensibilizzazione ed informazione della popolazione;
  • la definizione ed implementazione dei percorsi assistenziali (PDTA), provvedendo a garantire il coinvolgimento di tutte le competenze e delle strutture anche sviluppando un sistema di monitoraggio dei processi e degli esiti in ogni contesto di vita dell’assistito (ambulatoriale, domiciliare o residenziale);
  • l’attività di verifica e controllo sulla medicina convenzionata;
  • il coordinamento e verifica dell’appropriatezza prescrittiva ed erogativa, nell’ambito della farmaceutica, dell’assistenza specialistica,protesica e dei dispositivi medici in sinergia con le altre UU.OO. Distrettuali ed Ospedaliere, partecipando al buon governo delle risorse;
  • l’implementazione e responsabilità del funzionamento dell’assistenza domiciliare integrata avvalendosi delle articolazioni funzionali;
  • la collaborazione con U.O.C. Cure Palliative aziendali per l’erogazione dell’assistenza domiciliare integrata;
  • la valutazione sanitaria delle prescrizioni finalizzata all’autorizzazione dell’erogazione di protesi e ausili sia per la protesica maggiore che per la protesica integrativa (DPCM 12 gennaio 2017) in collaborazione con l’U.O.S. Assistenza Protesica e la U.O.C. Assistenza Farmaceutica Territoriale;
  • l’autorizzazione preventiva per le prestazioni sanitarie di tipo ambulatoriale e/o di ricovero intra ed extraregione nonché delle autorizzazioni richieste per l’assistenza idrotermale;
  • la gestione dei punti prelievi aziendali e vigilanza e /coordinamento dei Punti Prelievi ed ambulatori pazienti fragili comunali;
  • l’autorizzazione per le cure all’estero in collaborazione con la Direzione Amministrativa territoriale;
  • l’attività di coordinamento, del personale sanitario che esercita l’attività prevista dalla vigente normativa regionale nelle strutture di ricovero intermedie (Ospedali di Comunità e Unità Riabilitative Territoriali), strutture residenziali e semiresidenziali extraospedaliere, al fine di garantire uniformità di percorsi e di implementazione di procedure condivise e basate sull’evidenza. In particolare esercita il ruolo di coordinatore sanitario delle Case di Riposo (DGR 1438 del 5 settembre 2017), avvalendosi anche del personale medico delle Articolazioni Funzionali di Assistenza Primaria e del Responsabile della U.O.S. Attività Specialistica per garantire le prestazioni di specialistica all’interno di dette strutture e quanto previsto dallo schema tipo di convenzione con i Centri Servizi per l’assistenza programmata per pazienti non autosufficienti.

A.F. Assistenza primaria
Dr Ferdinando Vaccari
Tel. 0442 622654 Cell. 335 8310180
 

A.F. Cure palliative
Dr Alfredo Sacchetto
Tel. 0442 6224171


Dimissioni protette
Dott.ssa Luisa Tedaldi
Tel. 0442 622452 Cell. 329 7503699
Dott. Roberto Sassi
Tel. 0442 622781 Cell. 337 1539321


Sede di Legnago

Infermieri
Dal Cortivo Maria Cristina
Franco Lorena
Ghellere Nadia
Girardi Alice
Lezziero Roberto
Marconcini Elena
Meneghello Barbara
Poletto Silvia
Ramanzin Federico
Valentini Nadia
Zanetti Claudia

O.S.S.
Trambaioli Katia

Contatti
Tel: 0442/622251
mail: adi.leg@aulss9.veneto.it
fax: 0442/622383

Sede di Bovolone

Infermieri
Bonfante Mirka
Boscaini Alice
Brognara Sabrina
Cesaro Silvia
Dolci Monica
Faccini Luisa
Guerra Chiara
Reggiani Giorgia
Salà Giulia
Soave Sabrina
Tendi Erika
Tessari Marisa
Veronese Rosa Maria

Contatti
Tel: 045/6999647
mail: adi.bovolone@aulss9.veneto.it
fax 045/6999684


Sede di Zevio

Infermieri
Todeschini Francesca
Ambrosin Elisabetta

Contatti
Tel: 045/6068254
mail: adi.zevio@aulss9.veneto.it
fax 045/6999684


Sede di Nogara

Infermieri
Bellaro Daniela
Garbellini Lorena
Malossi Barbara
Malossi Federica
Malvisi Rossana
Merlin Roberta
Tamborra Alice Lucrezia
Zampieri Matteo


Contatti
Tel: 0442/537759
mail: adi.nogara@aulss9.veneto.it
fax 0442/537712

 

Dr Ferdinando Vaccari
Tel. 0442 622654 Cell. 335 8310180
 

Dr Alfredo Sacchetto

Tel. 0442 6224171

 

Sede di Legnago, di Bovolone, di Nogara
orario apertura sportello al pubblico: 
dal lunedi al venerdi 
(escluso festivi) dalle ore 10,00 alle ore 12,30
 

orario ricezione chiamate presso la sede: 
dal lunedi al venerdi 
(escluso festivi) dalle ore 12,30 alle ore 14,30


orario di servizio e ricezione chiamate alla numerazione mobile: 
tutti i giorni feriali dalle ore 7,30 alle ore 19,30
giorni festivi dalle 7,30 alle ore 13,30 
con pronta disponibilita’ dalle ore 13,30 alle ore 19,30

 

sede di Zevio
orario apertura sportello al pubblico: 
dal lunedi al venerdi 
(escluso festivi) dalle ore 13,00 alle ore 14,00

orario ricezione chiamate presso la sede: 
il lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ 
(escluso festivi) dalle ore 08,00 alle ore 08,30

orario di servizio e ricezione chiamate alla numerazione mobile in compensazione con la sede di Bovolone: 
tutti i giorni feriali dalle ore 7,30 alle ore 19,30
giorni festivi dalle 7,30 alle ore 13,30 
con pronta disponibilità dalle ore 13,30 alle ore 19,30


Responsabile: dr. Ermanno Motta (Coordinatore Aziendale dei Direttori di Cure Primarie)

Contatti

Sede

  • indirizzo: Via Carlo Alberto Dalla Chiesa - Centro Polifunzionale ULSS 9 di Bussolengo (VR) 
 
  • Coordinamento aziendale delle attività dei Medici di Medicina Generale ed implementazione delle Medicine di Gruppo Integrate.
  • Continuità dell’assistenza e delle cure h24, 7gg/7 assicurando l’integrazione funzionale tra la Medicina di famiglia, la Continuità Assistenziale e la Specialistica.
  • Gestione del Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica).
  • Responsabilità sanitaria delle attività di Medicina Specialistica Ambulatoriale nelle sedi distrettuali.
  • Gestione dell’Unità di Valutazione Multidimensionale Distrettuale (UVMD) per l’erogazione di assistenza domiciliare integrata, per l’inserimento in graduatoria ai fini dell’ingresso nei Centri Servizi e nelle strutture di ricovero intermedie e per l’erogazione di Impegnative di Cura Domiciliare.
  • Implementazione e responsabilità del funzionamento dell’Assistenza Domiciliare Integrata.
  • Collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione all’individuazione ed attuazione delle strategie per mantenere o migliorare le coperture in ambito di vaccinazioni dell’adulto e di screening per una diagnosi precoce delle malattie oncologiche.
  • Attività di verifica e controllo sulla medicina convenzionata.
  • Coordinamento e verifica dell’appropriatezza nell’ambito della farmaceutica territoriale, dell’attività diagnostica e dell’assistenza specialistica.
  • Collaborazione con l’U.O.C. di Cure Palliative aziendali per l’erogazione dell’assistenza domiciliare integrata;
  • Responsabilità organizzativa della gestione delle strutture di ricovero intermedie (Ospedali di Comunità e Unità Riabilitative Territoriali) e dei Centri Servizi
Personale medico:
Dott.ssa Cleofe Ferronato – Responsabile UVMD e sostituto Direttore
Dott. Gabriele La Rosa – Responsabile Strutture Intermedie e Centri Servizi
Dott.ssa Luigina Tonin – Referente della sede di Villafranca
Dott. Andrea Tessari – Referente della sede di Domegliara
Dott.ssa Maria Concetta Nicotra – Responsabile del Servizio di Psichiatria di Consultazione e Collegamento

Personale amministrativo di segreteria:
Sig.ra Milena Baldi
Sig.ra Paola Andolfato
 
Lunedì e Mercoledì dalle ore 7.45 alle ore 16.45 Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 7.45 alle ore 13.45
 
Ultimo aggiornamento: 06/11/2018