Visite generali di Neurologia
Ambulatorio per i disturbi cognitivi (CDCD)
Ambulatorio malattia di Parkinson
Esami di Neurofisiologia (EEG, EMG, PE)
Test neuropsicologici, test NPI, colloqui psicologici, stimolazione cognitiva individuale e di gruppo, gruppi di sostegno psicologico
La prenotazione avviene con impegnativa direttamente alla Cassa Centrale dell'Ospedale di Villafranca o Bussolengo, oppure tramite il Centro Unico Prenotazioni (CUP) dell’Azienda Ulss 9, telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30 e il sabato dalle 8.00 alle 12.30 al numero 045/6338181.
La prenotazione avviene anche accedendo personalmente con impegnativa alla segreteria del Servizio di Neurologia situata presso O.C. di Bussolengo (secondo piano, ala Ovest) dalle ore 8.30 alle 12.00 o telefonando dal lunedì al venerdì negli stessi orari al n. 045/6712134.
Per l'esecuzione della prestazione presentarsi il giorno prestabilito presso la sede Ospedaliera indicata sulla prenotazione (Villafranca o Bussolengo a seconda della prestazione richiesta) con la prescrizione (impegnativa) del medico curante e tessera sanitaria.
Portare con sé le relazioni cliniche precedenti, altre documentazioni cliniche in possesso e le lastre o i CD degli esami strumentali eseguiti.
Per i test neuropsicologici e per i potenziali evocati visivi portare gli occhiali da vista.
Per l’esecuzione di EEG (Elettroencefalogramma) presentarsi con capelli lavati e privi di lacca o gel. A prestazione eseguita verrà rilasciata copia del referto di visita.
Prestazioni a pagamento:
Si prenotano tramite il Centro Unico Prenotazione (CUP) dell’Azienda Ulss 9, telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30 e il sabato dalle 8.00 alle 12.30 al numero 045 6338222.
Per l'esecuzione della prestazione presentarsi nel giorno prestabilito presso la sede Ospedaliera indicata sulla prenotazione (Villafranca o Bussolengo) con codice fiscale e tessera sanitaria.
Portare con sé le relazioni cliniche precedenti, altre documentazioni cliniche in possesso e le lastre o i CD degli esami strumentali eseguiti.
Il referto potrà essere ritirato dall’interessato o da un suo delegato (previa compilazione delega) presso la portineria dell'Ospedale ove è stato eseguito l'esame (per gli esenti ticket e i non esenti che hanno pagato anticipatamente il ticket dell'esame) o presso l'Ufficio Cassa (per i non esenti che non hanno pagato anticipatamente il ticket dell'esame) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18.00 e il Sabato mattina dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Per le prestazioni di visita neurologica e per gli esami neurofisiologici (EMG) il referto potrà essere consegnato al termine della visita/esame.
Nell’accesso alle prestazioni viene salvaguardato il diritto di ottenere con tempestività una prestazione in caso di urgenza attraverso:
visite e prestazioni urgenti per utenti inviati dal Pronto Soccorso
visite in codice di priorità.
per qualsiasi chiarimento e informazione il personale infermieristico di Neurologia risponderà al numero telefonico 045 6712134 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Tipo file | Nome file | Dimensione | Azioni |
---|---|---|---|
![]() | Carta dei Servizi Neuorologia Ospedale Magalini Villafranca e Ospedale Orlandi Bussolengo | [996.12 KB] | SCARICA |