Modalità di accesso
L’accesso alla UOS di Neuropsichiatria infantile avviene esclusivamente su appuntamento nelle seguenti modalità
La prima visita medico-specialistica neuropsichiatrica infantile deve essere prenotata al C.U.P. (centro unico prenotazioni) al numero
045 24552 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
con impegnativa del Pediatra di Libera Scelta o del Medico di Medicina Generale.
Le visite di controllo e le consulenze degli Specialisti Medici NPI referenti del caso vengono programmati direttamente con il Professionista di riferimento e mantenuti in essere con una frequenza variabile sulla base della situazione clinica, del periodo di vita e dei bisogni clinico-assistenziali e di cura del minore e della famiglia.
La visita specialistica neuropsichiatrica infantile
è necessaria per accedere a tutte le prestazioni riabilitative logopediche, neuropsicomotorie, di terapia occupazionale ed educativa, di terapia della riabilitazione psichiatrica e per l’attivazione delle prestazioni socio-ambientali.
IMPEGNO ANNO 2022 NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI
Per il 2022 l’UOS Neuropsichiatria Infantile individua il seguente impegno da adottare per migliorare la sicurezza dell’utente:
- L’impegno del personale è costantemente volto alla prevenzione dei rischi e al verificarsi di eventi indesiderati per i pazienti al fine di garantire prestazioni assistenziali sicure per i pazienti stessi sia per gli operatori sanitari.
Per saperne di più: www.aulss9.veneto.it /sicurezza del paziente