Seguici su
Cerca

Direttore Della Funzione Ospedaliera

Il Direttore della Funzione Ospedaliera è nominato dal Direttore Generale tra i Direttori Medici di Ospedale, sentito il direttore sanitario.
Il Direttore della Funzione Ospedaliera ha il compito di:
  • coordinare e raccordare l’attività ospedaliera di tutta l’Azienda Socio Sanitaria 9 Scaligera al fine di uniformare l’offerta assistenziale ospedaliera su tutto il territorio di riferimento;
  • intervenire nel governo delle liste di attesa organizzando i servizi con l’obiettivo di garantire, nei tempi previsti, a tutti i residenti, le prestazioni di ricovero e di specialistica ambulatoriale, compatibilmente con il livello assistenziale richiesto;
  • garantire la sistematicità delle relazioni con la Direzione Sanitaria aziendale e supportare quest’ultima nella pianificazione di medio-lungo termine e nella programmazione di breve termine della rete ospedaliera aziendale, anche attraverso la proposizione di obiettivi da assegnare alle direzioni di ospedale con le quali collabora nel perseguimento degli stessi e nella relativa attuazione, partecipando alla negoziazione ed all’attuazione del processo di budgeting..

ARTICOLAZIONE EQUIPE

  • Direzione Medica Ospedaliera di Legnago
  • Direzione Medica Ospedaliera di San Bonifacio
  • Direzione Medica Ospedaliera di Bussolengo e Villafranca
  • U.O.C. Direzione Amministrativa di Ospedale
  • U.O.S. Psicologia Ospedaliera
  • U.O.S. Attività a pagamento

Via Gianella n° 1 - Legnago (VR) c/o Direzione Medica

Direttore – Previo appuntamento tramite segreteria tel 0442/622398 oppure 0442/622934 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Seleziona una valutazione da 1 a 5 stelle
In elaborazione...

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Si è verificato un problema nella votazione, vi preghiamo di riprovare più tardi

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri