Seguici su
Cerca

Distribuzione Diretta farmaci

Ospedale di Villafranca

Distribuzione diretta farmaci Telefono: 045 6338310
Distribuzione Diretta farmaci
Lunedì - chiuso
Martedì - dalle 09:00 alle 15:00
Mercoledì - chiuso
Giovedì - dalle 09:00 alle 15:00
Venerdì - chiuso
Sabato - chiuso
Domenica - chiuso
Tutti gli orari

La continuità assistenziale agli assistiti, residenti nel territorio dell’Ulss 9, viene garantita attraverso la Distribuzione Diretta e comprende l’erogazione delle seguenti categorie di farmaci:

  • Farmaci in classe di rimborsabilità H

  • Farmaci compresi nell’elenco P (H-T)

  • Farmaci alla dimissione da visita specialistica

  • Farmaci esteri, non in commercio in Italia

  • Farmaci per pazienti con malattie rare ed ormone della crescita (GH)

  • Farmaci compresi nell'elenco della Legge 648/1996 e relativi allegati (Determina AIFA 18 maggio 2011, allegati 1-6)

  • Farmaci per pazienti con fibrosi cistica

  • Erogazione di farmaci, dietetici e dispositivi medici per la continuità assistenziale di determinate patologie, individuate da normative nazionali e/o regionali.

  • Erogazione di farmaci per il trattamento di pazienti in Assistenza Domiciliare Integrata medica (ADIMED) e afferenti alle RSA del territorio

  • Allestimento di soluzioni oleose galeniche di cannabis terapeutica per pazienti ricoverati o territoriali

  • Allestimento di miscele endovenose personalizzate per la nutrizione parenterale totale per pazienti in ADI o per malattie rare

 Via Ospedale, 5 - 37069 Villafranca di Verona
Accesso per pazienti /visitatori: dietro Palazzina servizi, di fronte all’Ospedale
Accesso per fornitori/ritiro materiali: ingresso fornitori (lato Arrivi cancelli grandi, uscita via mantovana)

 Via Ospedale, 5 - 37069 Villafranca di Verona
Accesso per pazienti /visitatori: dietro Palazzina servizi, di fronte all’Ospedale
Accesso per fornitori/ritiro materiali: ingresso fornitori (lato Arrivi cancelli grandi, uscita via mantovana)

I farmaci possono essere ritirati solo con prescrizione medica rilasciata da uno specialista ospedaliero o, per alcune patologie, dal medico di medicina generale o dal Centro Autorizzato dalla Regione Veneto.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

In elaborazione...

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Si è verificato un problema nella votazione, vi preghiamo di riprovare più tardi

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri