Inclusione Sociale: 'Ragazzi spettacolari - il futuro siamo noi'
Domenica 9 novembre a San Giovanni Lupatoto, un pomeriggio dedicato ai giovani, a ingresso gratuito
Domenica 9 novembre, dalle ore 17:00 alle 19:30, al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto è in programma l'evento "Ragazzi spettacolari - il futuro siamo noi".
L'evento è organizzato dall'ULSS 9 Scaligera nell'ambito del progetto Inclusione sociale, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la parrocchia di San Giovanni Battista, e vedrà la partecipazione del giovane cantante Lorenzo Salvetti, reduce dal successo di X-factor, della scuola di danza Afrodite Arte Verona, del Gruppo Anime Fragili e del gruppo musicale Abracadabra.
Sarà un pomeriggio dedicato alla musica e allo spettacolo, con la partecipazione di artisti davvero “spettacolari”: persone che, attraverso i propri talenti e le proprie fragilità, daranno voce ai valori dell’inclusione e del volontariato, rivolgendosi in particolare alle giovani generazioni.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione online, inquadrando il QR code riportato nella locandina.
| Documenti collegati | Azioni |
|---|---|
| Scarica la locandina | Scarica |
